Business

Assistenza tecnica

(Clicca)

La velocità di risposta alle richieste di intervento e la rapida risoluzione dei problemi sono valori primari del nostro servizio.

Formazione

(Clicca)

Corsi di formazione tecnica sui sistemi interattivi multimediali proposti e sugli strumenti informatici in genere, affiancando e supportando il cliente nelle prime fasi di utilizzo dei nuovi prodotti.

Per i Rivenditori

(Clicca)

Supporto passo passo e consulenza ai nostri rivenditori, fino alla completa soddisfazione del loro cliente.

Prodotti


(Clicca)

Un'ampia gamma di prodotti e le migliori soluzioni per le esigenze della vostra azienda.

Vai ai prodotti »

Realtà aumentata
Realtà virtuale

(Clicca)

Progettazione e sviluppo di software per il cliente che sfruttano la realtà aumentata per accrescere l'interattività dei loro clienti con la propria azienza.

Progettazione meccanica
IoT (Internet of things)
PDM / PLM

(Clicca)

Progettazione meccanica in diversi ambiti e per diversi tipi di prodotto: arredo, macchine utensili, impianti fotovoltaici, impianti robotizzati, etc.

Assistenza tecnica

I tecnici Deseco offrono assistenza tecnica su tutti i prodotti informatici.
L’esperienza maturata nel settore e il continuo aggiornamento sui prodotti interattivi e informatici in genere consentono ai tecnici di risolvere qualsiasi tipo di problema in tempi brevi, in un raggio d’azione che comprende le province del Triveneto.
Le soluzioni interattive vengono installate ad hoc sulla base delle specifiche esigenze del cliente e della sala.
Garanzia corporate: possibilità di avere uno strumento sostitutivo per poter lavorare.

design process

Formazione

La formazione è un servizio che Deseco propone a completamento della fornitura dei prodotti interattivi, a sostegno del cliente.
I corsi di formazione Deseco forniscono un’utile e semplice panoramica sulle principali funzionalità dei software e dei sistemi interattivi, adattando temi e modalità di spiegazione alle necessità dell’azienda o dell’ente a cui si rivolgono. Possono essere svolti presso la nostra sede, oppure presso la sede del cliente.
I corsi di formazione sono conformi ai requisiti di ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2008 per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione tecnica ed organizzativa nell’ambito didattico e aziendale (Settore EA: 37). I formatori certificati presenti all’interno del team sono in continuo aggiornamento sulle ultime novità proposte e risultatno altamente specializzati per quanto riguarda i sistemi interattivi multimediali. Possono inoltre personalizzare i corsi adattandosi alle esigenze del cliente, alle sue competenze e al tipo di utilizzo degli strumenti installati.

design process

Per i rivenditori

"Il nostro showroom è il vostro showroom."
Supportiamo i nostri rivenditori passo passo, fino alla completa soddisfazione del loro cliente. Offriamo loro formazione e forniamo tutto l'aiuto necessario per proporre le nostre soluzioni interattive. Siamo disponibili per supportarli in azioni di marketing e a costruire insieme a loro progetti cuciti sui loro clienti.
Organizziamo eventi e demo presso il rivenditore e lo aiutiamo nella fidelizzazione del proprio cliente. Diamo suggerimenti utili su come incrementare questo business nel modo più efficace e mettiamo la nostra esperienza e il nostro know how a sua disposizione.
Creiamo così una collaborazione vera e propria, perchè consideriamo il rivenditore come un nostro partner.

design process