041 5802181
info@deseco.it
Toggle navigation
Home
Business
Education
Prodotti
Business
Vetrine Digitali Agenzie di Viaggi
Vetrine Digitali Agenzie Immobiliari
Monitor Video Wall
Monitor Interattivo Personalizzato
Vedi tutti »
Education
Totem Pivot Multitouch
Totem Indoor
Monitor Interattivo Yashi
MYR
Vedi tutti »
Chi siamo
News
Promozioni
Novità
Contatti
Assistenza
« Torna alle news
Novità
M.E.E.T Noale
08 mag 2019
Felici di aver contribuito alla realizzazione del M.E.E.T. di Noale.
Novità Recenti
Chiusura Aziendale
Première Vision Milano
M.E.E.T Noale
Buona Pasqua da Deseco!
KINGPINS SHOW 2019
Deseco Why Buy?
Richiesta di assistenza
Campi obbligatori *
Dati Cliente
Per effettuare gli interventi di assistenza da remoto cliccare il seguente banner e scaricare il software per il collegamento
Scarica il software
Riferimento
Garanzia
SI
No
Informazioni per intervento
CONDIZIONI GENERALI DI ASSISTENZA E INTERVENTO TECNICO (visualizza)
L'intervento verrà pianificato dopo la ricezione della presente richiesta di intervento. La richiesta sarà ritenuta valida solo se saranno accettate le condizioni generali di assistenza ed intervento tecnico.
La scuola dichiara di aver proceduto ad eseguire il backup di tutti i dati ed impostazioni presenti nel computer o sistema di cui si richiede l'intervento, sollevando il tecnico da qualsiasi responsabilità circa la perdita o il danneggiamento dei dati.
Qualora in sede di intervento emergesse che il malfunzionamento da voi dichiarato non dipende da guasti o malfunzionamenti hardware coperti da garanzia, ma da problemi di impostazione software, di mancato collegamento delle unità esterne, da danneggiamento o quant' altro non coperto da garanzia contrattuale, o fuori dal periodo di garanzia vi verrà integralmente addebitato il costo dell'intervento, a consuntivo alle nostre tariffe e condizioni generali di fornitura.
Il trasporto è franco centro assistenza e pertanto la merce viaggia comunque sotto la responsabilità del cliente anche se il costo del trasporto è a carico di D&C (Deseco). Il cliente accetta senza riserva le condizioni di trasporto di D&C (Deseco) e del vettore convenzionato sollevando da ogni responsabilità.
Con la richiesta di intervento di riparazione il cliente accetta espressamente l'esecuzione della riparazione fino ad un importo massimo di 200€ + IVA. In caso di non accettazione del preventivo che sarà eventualmente emesso, verrà addebitatala tariffa fissa di € 25,00 + IVA.
Cliccando qui Accetto le Condizioni Generali di Assistenza e Intervento Tecnico. Dichiaro quindi di aver letto e compreso quanto specificato in dettaglio ai punti 1); 2); 3); 4); 5);
Invia richiesta